IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana tra Varigotti e Finale, caverna sotto l’Aurelia e la strada cede foto

Nel tratto si viaggia a senso unico alternato

Finale Ligure. A poche ore dal cedimento e relativo crollo di un muro di contenimento del fronte mare, la furia delle onde ha causato una seconda frana tra Varigotti e Finale Ligure. Questa volta è successo davanti al residence La Fiorita: parte della passeggiata sull’Aurelia ha ceduto.

Case a rischio per la mareggiata a  Varigotti

Sotto la strada statale si è creata una “caverna”: inevitabile la chiusura di una corsia e l’istituzione di un senso unico alternato.

Un disagio che va ad aggiungersi a quelli della difficile giornata di ieri, con palazzine evacuate a Varigotti e il litorale distrutto all’altezza dei bagni Nunzia. LEGGI QUI.

LE IMMAGINI DI STANOTTE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.