IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forte vento nel savonese: raffica di interventi dei vigili del fuoco per alberi, rami, tegole e lamiere

Tante segnalazioni e chiamate per la tempesta di vento che si sta abbattendo in provincia

Più informazioni su

Savona. E’ stata una giornata difficile per i distaccamenti provinciali dei vigili del fuoco nel savonese a seguito delle forti raffiche di vento che hanno causato disagi e qualche danno.

Numerosi in tutta la provincia gli interventi da parte dei pompieri per alberi, rami, tegole e lamiere pericolanti o che si sono staccate all’improvviso. Tuttavia, ad ora, non sono segnalate situazioni gravi o criticità.

Tante le segnalazioni e le chiamate da parte dei cittadini, le ultime in ordine di tempo per un ramo in corso Ricci a Savona e per una lamiere nel porto di Savona: i pompieri del distaccamento savonese sono intervenuti con un’autoscala e hanno operato per riportare la situazione alla normalità prima che la lastra potesse staccarsi del tutto e provocare pericoli

In questo momento sono in corso altri interventi, sempre per la tempesta di vento che sta interessando tutto il territorio savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.