IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fondazione De Mari, ecco il bando “Spettacolo dal Vivo dedicato alle produzioni artistiche

"La musica, il teatro e la danza sono strumenti formidabili per lo sviluppo umano e sociale del nostro territorio"

Provincia. E’ attivo il Bando “Spettacolo dal Vivo” , bando tematico dedicato alle produzioni artistiche nei settori del teatro, della danza e della musica. La musica, il teatro e la danza sono strumenti formidabili per lo sviluppo umano e sociale del nostro territorio: gli spettacoli dal vivo.

“Queste performance, – hanno spiegato da Fondazione De Mari, – rappresentano momenti significativi per l’aggregazione delle comunità e costituiscono dei veri e propri linguaggi capaci di descrivere anche emotivamente il nostro mondo, i suoi problemi e contraddizioni. Musica, teatro e danza arricchiscono inoltre l’offerta culturale dei nostri territori, anche quelli più decentrati, che possono così dotarsi di nuova energia e della presenza dei più diversi pubblici.

I progetti presentati all’interno del bando potranno avere per oggetto:
• rappresentazioni teatrali o coreutiche, spettacoli di musica eseguiti dal vivo, forme di spettacolo interdisciplinari.
• stagioni teatrali, musicali o di danza;
• premi e concorsi in ambito teatrale, musicale o coreutico.

La scadenza del bando è fissata per il 31 Gennaio 2020, alle 15. Dotazione Finanziaria Complessiva: 185mila euro. A questo link http://www.fondazionedemari.it/attivo-il-bando-spettacolo-dal-vivo/ è possibile trovare il testo del bando e l’accesso alla piattaforma online per la richiesta dei contributi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.