IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa di Santa Lucia a Savona: stand di Enpa per aiutare gli animali bisognosi

“L’incasso sarà direttamente utilizzato per pagare veterinari, cure, medicinali e cibo”

Più informazioni su

Savona. A Santa Lucia, la tradizionale fiera che si tiene domani a Savona, tra banchetti di salumi, porchette ed oggetti e vestiti in pelle animale, ci sarà anche una pacifica componente a sfondo animalista ad opera dei volontari della Protezione Animali.

Da Enpa, che allestirà uno stand a favore degli animali tra via Paleocapa angolo corso Italia, hanno spiegato: “Saranno disponibili diversi gadget, ad offerta libera minima, come portachiavi a forma di zampa, graziose statuine di gatti e magliette e braccialetti a marchio Enpa”.

“Ma si potrà anche avere un colorito e funzionale calendario 2020 (versione da muro o da tavolo) con belle foto di cani e gatti; e tutto con la garanzia esclusiva che l’incasso sarà direttamente utilizzato per pagare i veterinari, le cure, i medicinali ed il cibo per i moltissimi animali bisognosi che Enpa, associazione di volontariato privata e con nessun aiuto dallo stato, soccorre ogni giorno”.

“Veniteci a trovare, gli animali vi ringrazieranno”, hanno concluso i volontari della Protezione Animali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.