IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È morto Alessandro Saba: Savona piange il suo “Piddu”

Era una figura molto conosciuta nella città della Torretta, dove ormai i cittadini erano soliti incontrarlo per strada

Più informazioni su

Savona. Lutto a Savona per la prematura scomparsa del giovane Alessandro Saba, anche conosciuto come “Piddu”.

Saba, 45 anni, è stato ritrovato morto questo pomeriggio nei pressi dell’ospedale San Paolo di Savona a causa di un arresto cardiocircolatorio. Figura molto nota in città, Saba aveva avuto un passato familiare difficile. E forse anche proprio per quest’ultima ragione, il ragazzo era entrato nel cuore di molti cittadini savonesi che erano soliti incontrarlo per le vie del paese.

A lui, “Piddu”, sono stati dedicati anche una pagina Facebook e una serie di “meme” che lo ritraggono in alcune zone della città dove Saba amava trascorrere il suo tempo. La pagina social, in particolare, non essendo gestita dal diretto interessato, in passato aveva scatenato diverse polemiche da parte di alcune persone vicine allo stesso “Piddu”, che non avevano gradito lo sfruttamento dell’immagine del ragazzo, anche se per finalità satiriche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Sergio J. Balacco

    A 45 anni non direi che lui era un ragazzo…