IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due incendi in pochi minuti: tetto a fuoco a Balestrino, appartamento in fiamme a Savona

Roghi divampati poco prima delle 22.30

Più informazioni su

Savona/Balestrino. Doppio intervento dei vigili del fuoco, praticamente in contemporanea, a Savona e a Balestrino per spegnere due incendi.

Il primo rogo è divampato a Balestrino, in via San Giorgio: a prendere fuoco il tetto di un’abitazione. La chiamata al Numero Unico d’Emergenza è arrivata alle 22.20. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.

Cinque minuti dopo una nuova richiesta di intervento, questa volta da Savona: a bruciare un appartamento in piazza Lavagnola.

Fortunatamente in entrambi i casi non si registrano feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.