Incidenti

Doppio incidente sulla A6, un morto: autostrada riaperta in entrambi i sensi di marcia [AGG]

Drammatica sequenza sul tratto autostradale

Incidente autostrada A6 Altare

Savona. Agg ore 18.11 E’ un militare di 23 anni di origini campane di stanza al 32° Genio Guastatori di Fossano l’automobilista deceduto questa mattina nell’incidente avvenito sull’autostrada Torino-Savona, tra Marene e Carmagnola.

In precedenza un altro incidente con altri feriti gravi, con la conseguente chiusura del tratto: nel pomeriggio, una volta completate le operazione di sgombero dei mezzi incidentati e ripristinate le condizioni di sicurezza della carreggiata, l’autostrada A6 è stata riaperta e ora la circolazione è tornata regolare. Dalla tarda mattinata fino al primo pomeriggio si sono formate lunghe code, c’è voluto tempo per far defluire il traffico paralizzato per molte ore.

– Traffico in tilt sull’autostrada Torino-Savona a causa della chiusura del tratto tra Marene e Carmagnola: due incidenti stradali che si sono verificati questa mattina hanno paralizzato la circolazione viaria.

I due sinistri autostradali sarebbero gravi, stando alle prime informazioni. Un primo bilancio parla di un morto, due codici rossi e un codice giallo. La persona deceduta sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo, per lui nulla da fare nonstante l’azione dei sanitari. Il secondo incidente riguarda un’auto finita sotto ad un mezzo pesante.

Sulla tratta autostradale stanno ancora operando personale sanitario, vigili del fuoco, l’elisoccorso e la polizia stradale.

Le code hanno superato i due 2 km in entrambe le direzioni di marcia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.