IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diocesi di Savona, la scuola di preghiera fa tappa a Varazze

Prosegue la scuola di preghiera guidata dal vescovo di Savona Calogero Marino

Varazze. Prosegue la scuola di preghiera guidata dal vescovo di Savona Calogero Marino e centrata quest’anno, in consonanza con il cammino sinodale, sulle figure bibliche della chiesa.

La preghiera ha luogo sempre alle ore 20,45 e, dopo la prima tappa in santa Maria Giuseppa Rossello a Savona, venerdì prossimo 6 dicembre si sposterà nella chiesa di sant’Ambrogio a Varazze, dove si svolgerà anche il 10 gennaio.

Il 7 febbraio e 6 marzo la scuola di preghiera sarà invece ospitata nella parrocchiale della santissima Annunziata a Spotorno, 3 aprile e 8 maggio di nuovo in santa Maria Giuseppa Rossello a Savona, e si concluderà il 30 maggio, veglia di Pentecoste ed apertura del sinodo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.