IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dego, Gianluca Bernasconi: “Abbiamo vinto due volte” risultati

Il ds valbormidese si congratula con la squadra, la società ed il paese, che non ha lesinato l'impegno per cercare di rimuovere tutto ciò che è stato distrutto dall'alluvione

Savona. Il Dego, pesantemente colpito dall’alluvione che ha distrutto il suo campo sportivo, compie l’impresa della giornata, andando a vincere sul terreno della Vadese, per la gioia di tutto l’ambiente e del suo direttore sportivo Gianluca Bernasconi.

Dego ha vinto due volte – afferma, con orgoglio, il dirigente valbormidese – perché ieri il paese era al campo per cercare di rimuovere tutto ciò che era stato distrutto e per poter cercare, quanto prima, di ripartire tutti insieme“.

“Oggi la squadra ha giocato una partita spettacolare, superando (3-2) la Vadese, che aveva sempre vinto in campionato, gettando il cuore oltre tutti gli ostacoli. Venivamo da un periodo difficile, non avevamo ancora vinto, erano due settimane che non giocavamo, allenandoci tra mille difficoltà, maltempo e tutto un po’…”.

“È una vittoria fortemente voluta da tutta la squadra, dal mister, dalla società, il nostro campionato inizia oggi, mercoledì prossimo giocheremo il recupero con il Sassello e sono certo che la nostra squadra se la potrà giocare, da ora in avanti, con tutti, senz’alcun timore riverenziale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.