IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dego, corpo senza vita di un uomo ritrovato nei boschi di località Porri

Sul posto è anche giunta la magistratura per gli accertamenti di rito

Dego. E’ stato probabilmente vittima di un grave malore il cacciatore ritrovato senza vita nei boschi di Dego nel primo pomeriggio di oggi. Si tratta di Giuseppe Sicco, pensionato 65enne della Verallia di Dego.

Il cadavere è stato ritrovato pochi minuti dopo le 15 in località Porri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cairo Montenotte, gli operatori del 118, i militi della croce bianca di Dego ed i carabinieri.

Secondo i primi rilievi, con tutta probabilità l’uomo è stato colpito da un attacco di cuore che non gli ha lasciato scampo.

Sul posto è anche giunta la magistratura per gli accertamenti di rito.

Giuseppe Sicco lascia la moglie e una figlia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.