IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danni maltempo, a Finale disponibili avvisi e moduli per richiesta di risarcimento

Frascherelli: "Un modo per essere vicini ed utili ai cittadini che hanno subito danni"

Finale Ligure. Il Comune di Finale supporta i privati che hanno subito danni. In quest’ottica, da ieri sono presenti sul sito del Comune di Finale Ligure gli avvisi e la modulistica regionale per far richiesta risarcimento danni in seguito agli eventi del 22/24 novembre scorso.

“Un modo per essere vicini ed utili ai cittadini che hanno subito danni, – il commento del sindaco Ugo Frascherelli. – Entro il 24 dicembre vi è la possibilità di compilare i moduli regionali presenti sul sito, compilarli e protocollarli in Comune presso ufficio Protocollo”.

“Come per i danni avuti su parte pubblica speriamo che la Regione ed il Governo possano essere di grande aiuto e risarcire il territorio. Da soli poco possiamo”, ha concluso il primo cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.