IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da un’azienda di Pallare due defibrillatori e nuovi giochi per la Pediatria del San Paolo foto

Azioni benefiche per le emergenze eventuali della comunità e per i più piccoli

Pallare. Due defibrillatori e nuovi giocattoli per il reparto di Pediatria del San Paolo. Così l’azienda “Gruppo Pirotto” di Pallare ha deciso di chiudere l’anno, ossia acquistando attrezzature da mettere a disposizione della comunità.

Il primo apparecchio per le emergenze sanitarie è già stato installato nell’area degli impianti sportivi, proprio nel paese dove la nota falegnameria ha sede. Il secondo dovrebbe essere destinato a Carcare.

Domenica scorsa, inoltre, una simpatica renna ha fatto visita ai piccoli pazienti dell’ospedale savonese, portando loro un po’ di gioia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.