IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Ponente verso Genova in A10 non si può raggiungere Arenzano: uscita chiusa

Realizzato scambio di carreggiata per bypassare una frana caduta alcuni giorni fa

Arenzano. Autostrade per l’Italia ha deciso di chiudere l’uscita del casello di Arenzano, sulla A0 Genova Ventimiglia, per chi proviene da Ventimiglia.

La decisione è stata presa poiché su quella parte della tratta è stato realizzato uno scambio di carreggiata per bypassare una frana caduta alcuni giorni fa. Visto che nei pressi dell’uscita si creavano code è stato stabilito di chiuderla. Chi ha necessità di uscire ad Arenzano dovrà uscire invece al precedente casello di Varazze e viaggiare sulla Aurelia.

Generica

E diversi cittadini hanno anche segnalato, sempre sul tratto di autostrada A10 nei pressi di Arenzano, grosse e profonde buche nell’asfalto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.