IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cosseria, si è spento Ermano Berruti, consigliere comunale e membro della Pro loco

Da anni nell'amministrazione cosseriese, era fratello del cicloamatore Luciano 

Più informazioni su

Cosseria. Lutto nella comunità cosseriese per la morte di Ermano, Berruti attuale consigliere comunale di maggioranza ed ex assessore con l’amministrazione di Cristina Guarise.

Membro storico della Pro loco, era malato da tempo e si è spento stamattina all’età di 78 anni. Lascia la moglie Teresa e i figli Massimiliano e Pier.

Il rosario verrà celebrato domani sera alle ore 20 nella chiesa parrocchiale di Cosseria. Da domani mattina la camera ardente sarà allestita nella Sala Consiliare del Comune di Cosseria e sarà sempre aperta. Il funerale sarà invece sabato mattina slle ore 11 sempre a Cosseria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.