IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiusura A6, Olivieri: “Resta la Sp29 del Cadibona. Con riapertura traffico pesante massima attenzione”

"Purtroppo e malgrado l'impegno di tutti alcuni disagi continuano ad essere inevitabili"

Savona. “Comunicazione urgente di viabilità”, arriva direttamente dal presidente della provincia di Savona Pierangelo Olivieri, attraverso la sua pagina Facebook, con importanti informazioni in termini di logistica e viabilità.

“A seguito di chiusura della A6 per avvenuto superamento riferimenti sistema sicurezza su movimento franoso, la Sp29 del Cadibona al momento risulta unico collegamento diretto A10 Savona Valbormida Piemonte”, ha spiegato Olivieri.

“Ma dalle 22, con riapertura del traffico pesante, si raccomanda massima attenzione per possibili sovraccarichi traffico. Per il detto traffico pesante si consiglia di proseguire per A10 e A26. In questo contingente contesto purtroppo e malgrado l’impegno di tutti alcuni disagi continuano ad essere inevitabili”, ha concluso. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.