IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cgil, Cisl e Uil Liguria a Toti: “Abbassare le tasse per lavoratori e pensionati”

Le sigle sindacali chiedono in coro al presidente forzista l'abbassamento delle tasse per lavoratori e pensionati

Regione. “Dopo l’incontro svoltosi lo scorso 6 dicembre in Regione Liguria e facendo seguito alla richiesta di ulteriori approfondimenti da parte del presidente Giovanni Toti, Cgil, Cisl e Uil Liguria ribadiscono la necessità di una rimodulazione dell’addizionale IRPEF regionale per lavoratori e pensionati a basso e medio reddito”.

Con queste parole, le sopra citate sigle sindacali intendono proseguire per la loro strada dell’abbassamento delle imposte.

Spiegano dai sindacati in questione: “È volontà di Cgil, Cisl e Uil attuare interventi sull’abbassamento delle aliquote regionali IRPEF a favore di pensionati e lavoratori favorendo un alleggerimento della pressione fiscale per coloro che sono stati maggiormente penalizzati dalla crisi. Il presidente ci ha richiesto di poter effettuare gli approfondimenti in ordine alla nostra proposta. Cgil, Cisl, Uil ritengono non più rinviabile un intervento per l’abbassamento delle tasse per lavoratori e pensionati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.