IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Caserma aperta” a Savona, le attività di Pompieropoli stregano i bambini

La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con l'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale, Unicef ed il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

Più informazioni su

Savona. Ha ottenuto il consueto successo l’edizione 2019 di “Caserma aperta”, la manifestazione che permette a tutti i cittadini di visitare le strutture nelle quali vivono e lavorano i vigili del fuoco e conoscere meglio il funzionamento dei mezzi e della macchina del pronto intervento.

pompieropoli 2019 Savona

Bimbi e ragazzi hanno potuto prendere parte a “Pompieropoli”, l’altra manifestazione gratuita che vedei giovanissimi partecipare a percorsi, esercitazioni di spegnimento di fuochi controllati e lezioni sulla prevenzione.

La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale, Unicef ed il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

La caserma savonese sarà “aperta” fino alle 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.