IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carambola in autostrada, ma fa tutto da sola: ragazza in codice giallo al Santa Corona

È successo questa mattina tra Andora e Albenga

Più informazioni su

Provincia. Ha sbandato con l’auto per poi carambolare lungo la carreggiata dell’autostrada (in un tratto tra Andora e Albenga) la ragazza di 25 anni che, questa mattina, si è resa protagonista di un incidente.

Secondo quanto riferito, la conducente avrebbe fatto tutto da sola e, solo fortunatamente, l’impatto finale non le avrebbe procurato gravi conseguenze. 

Dopo l’intervento della Croce Bianca di Andora, la giovane è stata trasportata in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure. Stando alle prime informazioni ricevute, le condizioni di salute della ragazza non sarebbero gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.