IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cantieri sulla A10, autostrada in tilt: 13 km di coda foto

Un altra giornata di passione per gli automobilisti in viaggio da Genova a Savona

Più informazioni su

Liguria. Come prevedibile anche oggi si stanno verificando tutti i disagi che abbiamo raccontato e documentato ieri per chi in A10 viaggia da Genova verso Savona e Ventimiglia.

I cantieri, con restringimento di corsia all’altezza di Arenzano stanno creando serie difficoltà per tutto la circolazione in un venerdì da bollino nero per pendolari e turisti che cercano di raggiungere la riviera per il ponte festivo del fine settimana.

Al momento, sulla A10 insistono due code, una tra Celle e Savona e una tra Genova Pra’ e Arenzano (circa 7 km). Ma per chi arriva da nord la situazione è pesante praticamente il doppio: le code incominciano circa al chilometro 6 dell’A26, per un totale di oltre 13 chilometri di code, rallentamenti e andatura a passo d’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.