IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion si rovescia sulla A10, intervento di vigili del fuoco e Polstrada

E' successo tra i caselli di Voltri e Arenzano in direzione Savona

Liguria. Un mezzo pesante si è rovesciato e ha bloccato la carreggiata dell’autostrada A10 Genova-Ventimiglia nel tratto tra Voltri e Arenzano. I fatti sono accaduti intorno alle 11 di questa mattina.

Sul posto vigili del fuoco del distaccamento di Multedo e polizia stradale, che hanno già estratto il conducente dall’abitacolo del grosso furgone. L’uomo non è in gravi condizioni.

Sul posto code e rallentamenti in attesa che i pompieri liberino la carreggiata dalla vettura e ripristinino le condizioni di sicurezza.

Non è escluso che il camion si sia rovesciato a causa di una forte raffica di vento visto che quel tratto di autostrada è fra i più esposti alla Tramontana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.