IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calice Ligure, bambina di 10 anni esce di casa e non fa ritorno [AGG. Ritrovata]

"Vado a salutare la vicina e poi vado a scuola", ha detto la piccola, ma in classe non è mai arrivata

Calice Ligure. Ore di apprensione a Calice Ligure per l’allontanamento da casa di una bambina di 10 anni, frequentante la classe prima media a Finale Ligure.

“Vado a salutare la vicina, poi vado a scuola”, avrebbe detto la piccola ai famigliari, ma l’abitazione in questione dista solo 50 metri dalla sua e alla fine in classe non è mai arrivata.

Allarmati anche dall’assenza di sue notizie, i famigliari della bimba hanno denunciato l’accaduto ai carabinieri, tutt’ora impegnati nelle indagini per ritrovarla e fare luce sull’accaduto.

Alla fine, per fortuna, la piccola è stata ritrovata nei pressi della sua abitazione. [leggi qui]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.