IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato: Elia Zunino si sta già allenando con il Pietra Ligure

Castagna è in procinto di passare dal Pietra Ligure all'Albenga, mentre il team del presidente Claudio Faggiano è sulle tracce di Gianmaria Genta del Finale

Savona. A volte ritornanoElia Zunino, dopo aver trascorso la prima fase della stagione con i modenesi del Virtus Castelfranco, ha deciso di tornare in Liguria. L’attaccante di Celle Ligure si sta già allenando con il Pietra Ligure, che saluta Amerigo Castagna, in procinto di passare all’Albenga, alla corte di mister Matteo Solari.

Il tam tam di radiomercato batte forte la voce del possibile passaggio di Gianmaria Genta dal Finale al Pietra Ligure.

Andrea Vasoli, portiere (classe 2000) passa dal Vado all’Arenzano, dove troverà come compagno di reparto l’esperto Filippo Caffieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.