IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Progetto Rete: i ragazzi ospiti delle comunità in campo ad Albissola

Un allenamento in collaborazione con l'Academy Albissola FC

Albissola Marina. Martedì 10 dicembre, in collaborazione con l’Academy Albissola FC, si è svolto sul campo del Faraggiana un raduno per ragazzi extracomunitari ospitati presso le comunità L’Ancora di Varazze, Casa della Giovane di Savona e Ancora Casa di Celle Ligure.

All’allenamento hanno partecipato circa venti giovani che parteciperanno al Progetto Rete organizzato dalla Figc che prevede incontri con altre comunità di accoglienza di tutta Italia.

Insieme ai partecipanti hanno giocato anche alcuni giovani dell’Academy Albissola FC, nell’ambito di un processo di integrazione attraverso lo sport e il calcio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.