IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, 27enne violenta la ex convivente: arrestato

I militari sono intervenuti grazie ad una telefonata del vicino di casa della donna

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Un uomo di 27 anni è stato arrestato stanotte dai carabinieri di Cairo con l’accusa di violenza sessuale. L’uomo, infatti, è stato colto in flagrante questa notte intorno all’una mentre stava abusando di una donna, la sua ex convivente, nel cortile di un condominio.

In manette è finito un cittadino nigeriano, residente a Cairo Montenotte e attualmente agli arresti domiciliari, che aveva già precedenti specifici: era stato condannato per tentata violenza sessuale nel 2015.

Secondo quanto ricostruito dai militari l’uomo, dopo aver passato la serata insieme, stava costringendo la donna a subire un rapporto sessuale completo appena fuori dalla propria abitazione, a San Giuseppe di Cairo. Le grida e la richiesta di aiuto della donna, di 26 anni, hanno però attirato l’attenzione di un abitante dello stesso condominio che, vedendo la scena, ha immediatamente chiamato il 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia dell’aliquota radiomobile che, arrivata sul posto, si è trovata di fronte l’uomo ancora intento a infierire sulla ex compagna

Il 27enne, C.A., è stato immediatamente bloccato e arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata: ora si trova nel carcere di Genova Pontedecimo in attesa della convalida da parte del Gip del Tribunale di Savona.

La ragazza invece è stata immediatamente soccorsa ed è stata trasportata presso l’Ospedale San Paolo di Savona, dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di 5 giorni per escoriazioni varie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.