IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Leo Pastorino: “Raggiunto l’obiettivo di portare a casa tre punti” risultati

La squadra di Maisano ha dimostrato maturità, non sottovalutando l'impegno

Cairo Montenotte.  La Cairese vince (4-0) sul Molassana, grazie alle reti di Saviozzi, Pastorino (doppietta) e Rizzo.

I valbormidesi si portano al quinto posto in classifica, posizione assolutamente meritata per la bontà del gioco espresso durante questa prima fase della stagione.

Pietro “El Pitu” Pastorino sta giocando una stagione importante, dimostrandosi, rispetto alle precedenti stagioni, più cinico in zona goal.

“La gara odierna era molto delicata, non ci saremmo mai perdonati di sottovalutare l’impegno e compromettere morale e classifica – dichiara Pastorino – ci eravamo posti l‘obiettivo di portare a casa i tre punti ed è stato raggiunto”.

“Siamo contenti, ma la nostra attenzione deve concentrarsi sulla prossima partita, nella quale affronteremo il Campomorone. Alla fine non conta con chi fai i punti, è necessario farli e basta…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.