IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buratto lascia il Savona, il Vado saluta Donaggio ma prende Guarco

Ponzo torna alla Cairese, Daddi va all'Atletico Argentina

Savona. La partita giocata ieri contro la Sanremese è stata l’ultima di Matteo Buratto con la maglia del Savona. Il centrocampista classe 1994 torna a Nord-Est, sua terra d’origine. Giocherà con il Cjarlins Muzane, che è decimo in classifica nel girone C di Serie D.

Luca Donaggio, 22 anni, lascia il Vado destinazione Imperia. L’attaccante è destinato a prendere il posto di Giovanni Boggian nello scacchiere avanzato di mister Alessandro Lupo. Invece Simone Guarco, difensore, classe 1993, già in rossoblù nella stagione sportiva 2015/16, compie il percorso opposto e approda alla corte di mister Tarabotto.

In Eccellenza la Cairese riabbraccia Gioele Ponzo (nella foto col ds Giribone), che torna nella squadra gialloblù dopo le esperienze di Albissola e Vado. Si aggregherà alla prima squadra allenata da mister Maisano.

Dopo aver lasciato il Ceriale, Pietro Daddi giocherà in Seconda Categoria. La nuova squadra dell’attaccante è l’Atletico Argentina, che punta a vincere il girone A.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.