IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto saluta sette dipendenti comunali neo pensionati

L’amministrazione comunale ma soprattutto i colleghi hanno voluto tributare con affetto e simpatia il giusto commiato ai sette neo pensionati

Borghetto Santo Spirito. Questa mattina il sindaco di Borghetto Santo Spirito, Giancarlo Canepa, ha salutato i dipendenti comunali andati in pensione nel corso del 2019.

L’amministrazione comunale ma soprattutto i colleghi hanno voluto tributare con affetto e simpatia il giusto commiato ai sette neo pensionati.

“Salutarli è stato davvero emozionante – spiega il sindaco – Ringrazio Luigi De Vincenzi, Giuseppe Ratenni, Antonio Valastro, Michelangelo Buccafurri, (in realtà dipendente del Comune di Balestrino ma che ha prestato servizio negli ultimi anni a Borghetto), Francesco Pescio, Angelo Giordano, Giovanni Novello (Nanni) e Fulvio Panizza per il proficuo lavoro svolto in questi anni e auguro loro di trascorrere in serenità la meritata pensione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.