IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boccette: Simone Giribaldi vince un’appassionante finale e conquista la Savona Cup

La gara interregionale ha visto un centinaio di partecipanti affrontarsi sui tavoli dell'Asd Savona Billiards Club

Savona. Nella serata di mercoledì 4 dicembre, presso l’Asd Savona Billiards Club, si è conclusa la Savona Cup, organizzata dal 20 novembre dalla FiBiS Liguria.

La gara individuale di specialità boccette era valevole quale quinta prova del medagliere interprovinciale.

Circa cento gli iscritti, provenienti non solo dalla provincia di Savona ma da varie regioni. Al termine della lunga competizione, ha primeggiato Simone Giribaldi.

Giribaldi, che gioca per il Bar Franco di Finale Ligure, è arrivato all’atto finale insieme a M. Bovio, G. Ferrero e C. Novello.

I finalisti hanno dato vita ad una gara avvincente. La parta conclusiva della finalissima è stata altamente spettacolare e ha tenuto con lo sguardo incollato sulle boccette tutti i presenti. Simone Giribaldi è riuscito ad aggiudicarsela con il minimo scarto, 100 a 99, conquistando il primo posto, vincendo così la Savona Cup.

dd

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.