IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Battelli: “Tubo di metallo crolla da viadotto A10 a Varazze, episodio gravissimo” foto

"Per l'ennesima volta dobbiamo fare i conti con un caso di manutenzione inesistente"

“I cittadini di Varazze mi segnalano un episodio gravissimo: questa mattina un tubo di metallo è caduto dal viadotto Teiro a Varazze. Parliamo dell’autostrada A10 in direzione Genova, gestito dal concessionario Aspi”.

tubo viadotto

Lo scrive, sui suoi canali social, il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera, il ligure Sergio Battelli.

“Mi sono attivato immediatamente per segnalare l’accaduto al governo e continuerò a seguire la vicenda perché, per l’ennesima volta, dobbiamo fare i conti con un caso di manutenzione inesistente. E non è la prima volta che i cittadini fanno segnalazioni relative allo stato di questo viadotto”.

“Per puro caso nessuna persona è rimasta coinvolta altrimenti saremmo qui a commentare una tragedia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.