IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Balestrino, Sp44 riaperta a senso unico alternato foto

Era una delle tante strade provinciali messe in ginocchio dall'ondata di maltempo di novembre

Balestrino. Buone notizie per gli abitanti della zona di Balestrino, Castelvecchio di Rocca Barbena e Bardineto. Questa mattina la strada provinciale 44 è stata riaperta a senso unico alternato.

Ad annunciarlo è il sindaco di Balestrino, Gabriella Ismarro. La provinciale era bloccata da novembre a causa di uno dei tanti smottamenti provocati dall’allerta rossa.

“Rinnovo i complimenti e i ringraziamenti a tutti, amministratori e funzionari, da parte di tutti i cittadini dei nostri paesi – scrive Ismarro – State operando in modo esemplare rispondendo a tutti i Comuni in difficoltà”. Il primo cittadino ringrazia poi l’assessore regionale alla protezione civile Giacomo Giampedrone, il consigliere regionale Angelo Vaccarezza, il presidente della Provincia di Savona Pierangelo Olivieri e la consigliera provinciale delegata alla viabilità Luana Isella “e tutti coloro che lavorano costantemente per i liguri”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.