IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Babbo Natale clemente, torna la spiaggia e Alassio sorride: “Cimento” il 4 gennaio evento foto

Programmato il 26 dicembre, causa mareggiata, è stato rinviato: partenza di fronte al “Why Not”

Alassio. Grande spavento, unito al rammarico di poter perdere uno degli eventi principe dell’inverno e della vacanze natalizie. Ma fortunatamente si tratta solo di un ricordo.

Babbo Natale, infatti, usando una metafora, è stato clemente con Alassio: la sabbia è tornata a “popolare” il litorale, consentendo anche l’organizzazione del tradizionale “Cimento”.

Organizzato dalla Società Nazionale di Salvamento-sezione di Alassio e precedentemente previsto per lo scorso 26 dicembre, come da tradizione, lo storico “tuffo fuori stagione” alassino si svolgerà comunque, ma il prossimo sabato 4 gennaio, con partenza alle 10, nel tratto di litorale di fronte al locale “Why Not”.

Il ritorno della sabbia è coinciso anche con l’arrivo di tantissimi turisti che, in attesa della grande festa di Capodanno in programma domani sera (31 gennaio) sul pontile Bestoso, hanno letteralmente preso d’assalto i locali del lungomare, con dehors gremiti di persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.