IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrade, coda di 7 chilometri sulla A10 e disagi anche sulla A26

I lavori in corso sulle carreggiate stanno causando diversi rallentamenti sulla rete autostradale

Più informazioni su

Provincia. Dopo le lunghe code di Natale, a Santo Stefano si replica: sulla A10, in direzione Savona, sono almeno sette i chilometri di coda tra Pra’ e Arenzano.

Si viaggia praticamente a passo d’uomo: a causare i rallentamenti sarebbero i cantieri in corso sulla tratta, per ripristinare gli smottamenti avvenuti nei giorni scorsi.

Disagi anche sull’A26, dove si stanno formando code sul bivio con l’A10 in direzione Ventimiglia. Sulle altre tratte genovesi, al momento, non si registrano particolari criticità, salvo la sempre traffica uscita del casello di Genova Aeroporto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.