IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ASL 2, nel periodo festivo potenziata la centrale operativa di Savona foto

Sono previsti due medici invece che un solo professionista

Provincia. La direzione Asl 2 comunica che in prossimità delle feste è previsto un potenziamento della centrale operativa di Savona (guardia medica).

In particolare, durante le giornate del 24, 25, 26, 28, 29 e 31 dicembre e dell’1, 4, 5 e 6 gennaio, durante il turno diurno ci sarà la presenza di due medici invece che di un solo professionista.

Inoltre nelle giornate del 25, 26, 28 e 29 dicembre e dell’1, 4, 5 e 6 gennaio, con orario 8-12 e 14-17 resteranno aperti gli studi di Medicina Generale del Comune di Pietra Ligure in viale della Repubblica 10/12 e del Comune di Alassio, via della Chiusetta 12.

ASL 2 guardia medica festività natale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.