IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asl 2, al via il ciclo di incontri “Girotondo con l’ostetrica”

Primo appuntamento il 18 dicembre alle ore 15.00 presso la palestra del padiglione 29 del Santa Corona

Pietra Ligure. Si chiama “Girotondo con l’ostetrica” il ciclo di incontri pensate dal gruppo Ostetriche dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

L’obiettivo dell’iniziativa è la prevenzione e cura della donna, del bambino e della famiglia. Il primo appuntamento è il 18 dicembre alle ore 15.00 presso la palestra del padiglione 29 (ospedale S. Corona) con l’ostetrica Laura Santi. Il tema dell’incontro è: disostruzione e prevenzione delle vie aeree nel neonato e nel bambino. Laura Santi è Istruttore SIMEUP (Società Italiana Medicina Emergenza Urgenza pediatrica).

Gli incontri sono aperti a tutti coloro che sono interessati all’argomento.

A breve saranno comunicate le prossime date del ciclo di incontri organizzati dalla Asl 2 savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.