IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asinolla, prosegue la raccolta fondi per i danni del maltempo foto

Altri due appuntamenti in piazza per sostenere il parco natura di Pietra Ligure

Pietra Ligure. Asinolla da domani ritorna in piazza!

Il maltempo di questo autunno, con numerose allerte meteo proprio nei weekend, ha messo a dura prova il parco natura di Pietra Ligure, le sue strutture e i suoi animali.
Per questo, in collaborazione con il Comune, per tre sabati consecutivi l’associazione sarà in piazza per una speciale raccolta fondi e sostenere così gli interventi necessari per riparare i danni provocati da piogge, vento e fango.

Dopo il primo appuntamento di sabato 21 dicembre, domani, sabato 28 dicembre, Asinolla sarà ancora presente con uno stand di prodotti creati dallo staff del parco natura pietrese e nel pomeriggio saranno presente gli asini ad allietare le vie del centro cittadino. Tra i prodotti che si potranno trovare: calendari, saponette alla lavanda, sali aromatizzati alle erbe e creme al latte d’asina.

Appuntamento domani in piazza San Nicolò: ultima data della raccolta fondi sarà sabato 4 gennaio in piazza Vittorio Emanuele.

Gli orari dell’iniziativa: dalle 10.00 alle 18.00, mentre gli asini saranno presenti dalle 15.00 alle 17.00.

“Vi aspettiamo numerosi al nostro stand per sostenere la nostra iniziativa e ringraziamo l’amministrazione comunale per l’attenzione e la collaborazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.