IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arcieri Granatiere brillanti anche all’interregionale di Imperia foto

I Granatiere ancora sotto i riflettori: vittorie e piazzamenti, scalate al ranking nazionale e molta attività anche per i Master.

Savona. Si è disputato nel weekend del 7 e 8 dicembre l’interregionale al coperto di tiro con l’arco sulla distanza dei 18 metri. La gara ha visto in campo il sabato gli arcieri delle categorie giovanili e la domenica le categorie seniores. Protagonisti anche gli Arcieri granatiere, che hanno conquistato vittorie e piazzamenti importanti.

Tra i più giovani, i rappresentanti dei Granatieri si sono distinti con la vittoria Dea Dauti, che ha conquistato il primo posto nella categoria giovani con l’arco nudo, e Daniele Fiorito, tra i ragazzi con l’arco nudo. Se per la Dauti questa era la prima gara ufficiale, Fiorito con i 450 punti conquistati a Imperia balza all’ottavo posto del ranking nazionale.

Nella seconda giornata di gare, Beatrice Tarantini ha ottenuto un buon secondo posto nell’arco olimpico, piazzandosi bene anche nel ranking nazionale. Tra i master, poi, quinto posto per Alessandro Giacchino e sesto per Tiziano Marconcini.

Gli Arcieri granatiere possono così dirsi soddisfatti anche di questo weekend. Le prestazioni del team sono costantemente di ottimo livello, in tutte le categorie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.