IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amerigo Castagna all’Albenga e Francesco Cocito al Pietra Ligure

Sinergia di mercato tra gli ingauni di mister Solari ed il Pietra di mister Pisano

Savona.  L’ Albenga comunica di aver perfezionato l’accordo per le prestazioni sportive  con l’attaccante (classe ’90) Amerigo “Lenny” Castagna.

Il neo giocatore ingauno, reduce dalla prima parte di stagione disputata con la maglia del Pietra Ligure (9 presenze, quattro reti), sarà immediatamente a disposizione di mister Matteo Solari.

Francesco Cocito, difensore (classe ’82), lascia l’Albenga dove in tre stagioni ha collezionato 49 presenze complessive (44 di campionato e 5 tra play out e Coppa Italia), una rete segnata  e si trasferisce al Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.