IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta rossa, frane su strade provinciali: chiuse la Sp 8 a Calvisio e la Sp 40 a Urbe fotogallery

L'altra frana si è verificata sulla Sp6 a Casanova Lerrone. Buca sulla strada sulla Sp11 a Plodio

Provincia. I primi danni dovuti all’ondata di maltempo che ha investito la provincia di Savona nella giornata odierna si sono registrati sulle strade provinciali, tre delle quali sono state “colpite” da frane e una è stata anche temporaneamente chiusa al traffico.

Si tratta della Sp8 (interdetta) a Calvisio e della Sp6 a Casanova Lerrone. In entrambi i casi i tecnici sono al lavoro, sotto la supervisione della Provincia e la situazione, stando anche a quanto riferito dal consigliere Luana Isella “non sarebbe particolarmente critica e dovrebbe tornare a breve alla normalità”.

Una buca, invece, si è originata sulla Sp11, a Plodio, causando alcuni rallentamenti al traffico, mentre un albero pericolante “minaccia” una casa privata a Giusvalla.

Problemi anche ad Urbe: è stata chiusa la SP40 a Vara Inferiore per una frana che ha costretto allo stop della viabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.