IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, camion scontra piattaforma: ferito operaio che montava le luminarie di Natale

Il mezzo pesante ha scontato quello su cui si trovava l'operaio, sbalzato contro le protezioni

Più informazioni su

Albisola Superiore. Un operaio di 43 anni è stato ferito oggi pomeriggio in corso Ferrari mentre stava montando le luminarie natalizie.

L’uomo si trovava su una piattaforma quando un camion di passaggio ha urtato il suo mezzo, sbalzandolo violentemente contro le protezioni laterali della piattaforma stessa.

Fortunatamente, secondo quanto riferito dai sanitari, l’uomo avrebbe riportato solo un trauma ad una gamba. Soccorso da un’ambulanza della Croce Verde di Albisola Superiore, è stato portato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.