Paura!

Albero si abbatte su auto a Savona, persona salvata dal guado dell’Arroscia a Lusignano fotogallery

Numerosi interventi dei vigili del fuoco e della protezione civile

allerta rossa 20 dicembre

Provincia. E’ stato un pomeriggio di lavoro intenso per i vigili del fuoco dei distaccamenti provinciali del savonese impegnati a fronteggiare l’ondata di maltempo che continua ad interessare varie zone della provincia.

Numerosi gli interventi: a Savona in via Brilla un albero è caduto su due auto parcheggiate, fortunatamente non ci sono state persone ferite ma solo danni alle vetture in sosta e viabilità bloccata sulla strada. Sul posto, oltre ai pompieri, stanno operando vigili urbani e protezione civile.

Altro intervento a Lusisgnano, nell’albeganese, dove una persona è stata salvata dal guado del torrente Arroscia che nel pomeriggio ha alzato il suo livello di guardia a seguito delle piogge intense delle ultime ore. Il salvataggio è avvenuto nei pressi del campo sportivo.

A Stella i vigili del fuoco hanno operato anche per un incendio di una baracca che ha preso fuoco a seguito di un probabile cortocircuito. La struttura è andata distrutta dalle fiamme ma non si registrano persone ferite o rimaste intossicate. I pompieri, dopo aver domato il rogo, hanno lavorato per la bonifica e la messa in sicurezza.

Nel corso del pomeriggio sono stati segnalati altri interventi per allagamenti, tetti e tegole pericolanti per le forti raffiche di vento.

leggi anche
Allerta 20 dicembre
Aggiornamenti
Il maltempo si sposta verso levante: nel savonese confermata alle 21 la conclusione dell’allerta rossa
Allerta rossa 20 dicembre
Situazione
Allerta rossa, si alzano i livelli dei fiumi: esondato il San Rocco a Ceriale, Maremola e Arroscia a livelli di guardia
frane allagamenti strade
Frane e allagamenti
Frana tra Campochiesa e San Giorgio, mezzi al lavoro

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.