IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albero si abbatte su auto a Savona, persona salvata dal guado dell’Arroscia a Lusignano fotogallery

Numerosi interventi dei vigili del fuoco e della protezione civile

Provincia. E’ stato un pomeriggio di lavoro intenso per i vigili del fuoco dei distaccamenti provinciali del savonese impegnati a fronteggiare l’ondata di maltempo che continua ad interessare varie zone della provincia.

Numerosi gli interventi: a Savona in via Brilla un albero è caduto su due auto parcheggiate, fortunatamente non ci sono state persone ferite ma solo danni alle vetture in sosta e viabilità bloccata sulla strada. Sul posto, oltre ai pompieri, stanno operando vigili urbani e protezione civile.

Altro intervento a Lusisgnano, nell’albeganese, dove una persona è stata salvata dal guado del torrente Arroscia che nel pomeriggio ha alzato il suo livello di guardia a seguito delle piogge intense delle ultime ore. Il salvataggio è avvenuto nei pressi del campo sportivo.

A Stella i vigili del fuoco hanno operato anche per un incendio di una baracca che ha preso fuoco a seguito di un probabile cortocircuito. La struttura è andata distrutta dalle fiamme ma non si registrano persone ferite o rimaste intossicate. I pompieri, dopo aver domato il rogo, hanno lavorato per la bonifica e la messa in sicurezza.

Nel corso del pomeriggio sono stati segnalati altri interventi per allagamenti, tetti e tegole pericolanti per le forti raffiche di vento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.