IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Vannucci replica a Roberto Tomatis: “Forse è a caccia di una candidatura alle regionali”

"Questa opposizione priva di sostanza tenta attacchi basandosi su invenzioni e falsità"

Più informazioni su

Albenga. “Mi pare che quanto asserito dal consigliere di minoranza Roberto Tomatis circa i rapporti tra la nostra amministrazione e i commercianti possa essere considerato come autentica aria fritta”. Così l’assessore Mauro Vannucci replica al consigliere di minoranza Roberto Tomatis, che aveva attaccato la giunta riguardo all’apertura prolungata delle attività commerciali.

“Non sono arbitro dei consiglieri di minoranza e non posso dare consigli – scrive Vannucci – ma prendo atto del fatto che questa opposizione priva di sostanza tenta attacchi basandosi su invenzioni e falsità. Il consigliere Tomatis sa bene che quest’amministrazione sta instaurando un ottimo rapporto con tutto il tessuto commerciale basato innanzitutto su collaborazione, dialogo e condivisione di idee e proposte”.

“Capisco che dopo la recente sconfitta elettorale Roberto Tomatis abbia preso coscienza del fatto che la Lega ingauna è priva di una leadership – punge Vannucci – e forse lo stesso si autostima al punto di ritenersi punto di riferimento del partito per una candidatura alle prossime elezioni regionali, ma ritengo che il voler apparire a tutti i costi e in questo modo non sia una scelta che lo possa premiare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.