IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, pioggia incessante e le strade si allagano: ecco quelle chiuse al traffico

Diverse le arterie stradali finite sott'acqua e per le quali è stata disposta la chiusura al traffico veicolare e pedonale

Albenga. L’allerta rossa emanata da Arpal per piogge forti, fortunatamente, almeno per il momento, non ha avuto effetti devastanti (come la precedente del 23 novembre 2019) ma, come spesso accade, ha causato allagamenti nell’albenganese.

Diverse le arterie stradali finite letteralmente sott’acqua e per le quali è stata conseguentemente disposta la chiusura al traffico veicolare e pedonale.

Per sono state interdette: via Deportati Albenganesi, non transitabile verso la foce del Centa; via del Cristo, chiusa per allagamenti. Chiuso anche il sottopasso della stazione ferroviaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.