IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, maltempo: il 30 dicembre scade il termine per presentare le domande di risarcimento

Devono avere ad oggetto i danni subiti a beni mobili e immobili

Albenga. Scadrà il prossimo 30 dicembre il termine per presentare le domande di risarcimento per i danni provocati dall’ultima ondata di maltempo nel territorio ingauno.

Il Comune di Albenga, in particolare, ricorda che anche i privati cittadini – oltre naturalmente agli imprenditori agricoli e titolari di attività commerciali che si rivolgeranno rispettivamente al Regione Liguria – Ispettorato Agrario di Savona e alla Camera di Commercio competente per territorio – possono accedere alle procedure di richiesta risarcimento nel caso in cui abbiano subito danni alla propria abitazione, garage, scantinato, pertinenze in generale e beni mobili (auto, moto, arredi).

Per segnalare i danni subiti i cittadini possono scaricare i moduli presenti sul sito istituzionale del comune di Albenga ( http://www.comune.albenga.sv.it ) o richiedere i moduli agli uffici competenti.

Il modulo, una volta compilato potrà essere presentato dai privati cittadini: tramite posta, dove nel fine del rispetto dei termini previsti farà fede il timbro postale di partenza/spedizione; tramite telefax o PEC (posta elettronica certificata) dove al fine del rispetto dei termini previsti farà fede la data di partenza/spedizione, indipendentemente dalla data di protocollo di ricezione della pubblica amministrazione ricevente.

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni contattare l’Area Pianificazione e Sviluppo Infrastrutturale – U.O. Servizio LL.PP. al numero 0182/562246.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.