IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, il sindaco Tomatis firma l’ordinanza sulla gestione della legna spiaggiata

Il documento riguarda i detriti finiti sul litorale durante l'ultima mareggiata

Più informazioni su

Albenga. Il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis ha firmato l’ordinanza avente ad oggetto “disposizioni per la gestione del materiale ligneo depositato sulle spiagge a seguito di mareggiate”.

Fino al 31 gennaio e ad esclusione dei giorni festivi si ammette l’invio del materiale ligneo (opportunamente diviso da altro materiale) depositato sulle aree demaniali ad impianti autorizzati al trattamento delle biomasse, comme ultima possibilità, l’abbruciamento di detto materiale seguendo le prescrizioni previste con Deliberazione della Giunta Regionale n. 1058 del 5/10/2015.

Cliccare QUI per consultare il testo completo dell’ordinanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.