Natale di sant'eulalia

Albenga, il Quartiere e gli Amici di Sant’Eulalia insieme per festeggiare i commercianti

Giovedì scorso la distribuzione degli auguri natalizi e di un piccolo pensierino ai commercianti

Natale Sant Eulalia Albenga

Albenga. Il nuovo direttivo del Quartiere di Sant’Eulalia, in collaborazione con “Amici di Sant’Eulalia”, giovedì 19 dicembre ha porto gli auguri di buon Natale a tutto il quartiere.

“Giovedì scorso, infatti, c’è stata la distribuzione degli auguri natalizi e di un piccolo pensierino ai commercianti del Quartiere da parte del nuovo direttivo e degli “Amici di Sant’Eulalia”, che ringraziano pubblicamente di cuore i favolosi tamburini di Sant’Eulalia che hanno accompagnato le ragazze di “Amici di Sant’Eulalia”, portavoce dell’iniziativa, rallegrando il quartiere e le attività commerciali che bell’atmosfera si è respirata per le strade e nelle attività del quartiere. Gli stessi auguri e doni sono stati consegnati, per mano del capitano Giuseppe Barreca, anche ai capitani delle altri quartieri. Un segnale di positività come augurio di un nuovo anno all’insegna dell’unione, impegno e collaborazione”.

Il nuovo direttivo del Quartiere Sant’Eulalia inizia così da queste feste natalizie a far percepire la sua presenza, che sarà “costante, positiva e propositiva, per coinvolgere tutto il Popolo di Sant’Eulalia grazie anche alla preziosissima collaborazione e sinergia instaurata con ‘Amici di Sant’Eulalia’ e costruire insieme un percorso che faccia risplendere il Quartiere durante tutto l’anno, per arrivare al culmine con il Palio Storico di Albenga (dei Rioni), che rimane sempre la manifestazione più importante e per il quale il direttivo e tutto il popolo di Sant’Eulalia concentrerà ovviamente la maggior parte delle forze”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.