New entry

Alassio, Simona Ivaldi aderisce a Fratelli d’Italia

E' architetto, nel 2019 componente del cda di Gesco

Simona Ivaldi

Alassio. L’architetto Simona Ivaldi, nel 2019 componente del CdA di Gesco, aderisce a Fratelli d’Italia. A darne notizia Andrea Gervasoni: “Unitamente al portavoce regionale del partito Massimiliano Iacobucci e a nome di tutto il circolo di Alassio Baia del Sole do il benvenuto a Simona Ivaldi con la certezza che insieme faremo grandi cose per il bene del nostro territorio”:

“Sono sempre stata una donna di centrodestra – spiega Ivaldi – oggi la figura determinante di Giorgia Meloni mi ha convinto definitivamente a dare il mio contributo ad un partito che si è distinto per coerenza e meritocrazia. Le esperienze professionali come architetto, in varie pubbliche amministrazioni, l’esperienza di questo ultimo anno alla partecipata Gesco Srl, multiutility del Comune di Alassio, la passione, l’impegno e la voglia di offrire il mio contribuito alla città di Alassio mi hanno spinto verso questa scelta. Ringrazio in modo particolare Claudio Cavallo, sindaco di Stellanello, e gli amici del Circolo di Alassio per la disponibilità e l’accoglienza che mi hanno dimostrato”.

“Siamo in forte crescita di consensi a livello nazionale, regionale e provinciale – commenta Claudio Cavallo, vice portavoce provinciale – tanta fiducia raccolta merita un impegno a fare, a costruire soluzioni alle istanze dei territori. Abbiamo bisogno di dirigenti motivati e preparati a questo compito e l’inserimento nel partito di una professionista molto stimata e di una manager dalle capacità provate come Simona Ivaldi è motivo di orgoglio e sicurezza di successi futuri. Benvenuta, abbiamo tanto lavoro da fare insieme al gruppo di Alassio ma anche dell’intera provincia di Savona”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.