IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, record di interventi per la Croce Rossa Italiana

Il Presidente Scrufari: "Un sentito ringraziamento a tutti i nostri collaboratori"

Più informazioni su

Alassio. Il comitato di Alassio della Croce Rossa Italiana è lieto di comunicare di aver raggiunto anche quest’anno un importante risultato: l’abbondante superamento dei 3500 interventi tra emergenze, servizi ordinari ed assistenze.

Questo fondamentale contributo per la salute dei nostri concittadini è stato possibile grazie alla dedizione, al sacrificio e alla professionalità di tutti i volontari e dipendenti.

Il Presidente Dott. Ferruccio Scrufari desidera ringraziare sentitamente i propri collaboratori che, rinunciando spesso al proprio tempo libero, si sono prodigati in vario modo alla riuscita della missione che il nostro comitato e la Croce Rossa portano avanti da anni con indiscutibili risultati.

“Ringraziamo inoltre – afferma il Presidente Scrufari – la popolazione di Alassio per la fiducia e la stima che quotidianamente ci dimostra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.