IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, mareggiata novembre 2019: online la modulistica per la segnalazione dei danni subiti

Possono essere presentati presso l'ufficio protezione civile, al piano terreno della sede municipale

Alassio. Mareggiata del 23/24 novembre ad Alassio: scade il 20 dicembre la possibilità di segnalare i danni. Tutti i moduli scaricabili dal sito del Comune di Alassio e possono essere presentati presso l’Ufficio Protezione Civile, al piano terreno della sede municipale.

“Mancano pochi giorni ancora per presentare la modulistica di segnalazione dei danni subiti dai privati, a seguito della mareggiata del 23 e 24 novembre scorso – l’assessore alla Protezione Civile, Franca Giannotta, invita i cittadini interessati a consultare il sito del Comune – Tutti i moduli possono essere scaricati dal sito del Comune di Alassio e per quanto riguarda i privati – modello D – il modulo dovrà essere consegnato all’ Ufficio Protezione Civile – sezione amministrativa – sito al pianterreno del Palazzo Comunale o all’ indirizzo PEC comune.alassio@legalmail.it, entro e non oltre il 20 Dicembre 2019”.

Di seguito l’indirizzo da cui scaricare la modulistica: https://www.comune.alassio.sv.it/it-it/avvisi/2019/il-comune-informa/segnalazione-danni-mareggiata-del-23-24-novembre-2019-124281-1-423bd8050bf99c92ec8928034b86f93a

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.