IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Cristian Cattardico: “Pareggio giusto, peccato per l’infortunio, dopo un minuto, di Eretta” risultati

Il trainer delle vespe si rammarica per aver pareggiato solo nel finale di gara

Più informazioni su

Alassio.  Cristian Cattardico analizza la gara tra Alassio e Pietra Ligure, terminata 1-1 (reti di Zunino e Giraldi).

A mio avviso abbiamo giocato una grande partita con il rammarico di averla pareggiata solo al novantesimo – dichiara il mister delle vespe – dopo un minuto di gioco siamo rimasti senza Eretta, uscito per infortunio, ed abbiamo avuto qualche problema per sistemarci al meglio a livello difensivo e di squadra, poi la squadra ha trovato la quadra, giocando meglio, soprattutto nel secondo tempo, il pareggio è un risultaro che entrambe le squadre possono accettare“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.