IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Cristian Cattardico: “Complimenti all’Albenga, noi pensiamo già al Pietra Ligure” risultati

Il trainer delle vespe archivia la sconfitta con la corazzata ingauna e con la testa è già rivolto al match con il Pietra Ligure, dove i punti in palio saranno pesanti

Più informazioni su

Albenga. L’Alassio esce sconfitta (4-0) dal match con la corazzata Albenga e  il mister delle vespe, dall’alto della sua professionalità e gentile disponibilità, non si fa pregare, di commentare il risultato negativo della sua squadra.

“Non era la partita nella quale potevamo portare a casa dei punti, la qualità ed i valori in campo degli ingauni sono di alto livello,  sapevamo di poter incontrare delle difficoltà – dichiara Cristian Cattardico – e così è stato… Dobbiamo ripartire dalle buone cose fatte oggi, i nostri primi venti minuti sono stati molto buoni, fallendo due occasioni per passare in vantaggio, che con un pò di cinismo potevamo sfruttare al meglio”.

“Pur soffrendo, siamo stati in partita sino al loro 2-0 – continua il mister savonese – poi la gara si è messa in salita. Complimenti all’Albenga, che ha dimostrato di essere una grande squadra, noi dobbiamo rimboccarci le maniche per preparare la partita di domenica prossima con il Pietra Ligure“.

“Ho visto una squadra che è stata sul pezzo, situazione non accaduta a Finale, dove non avevamo messo in campo il giusto atteggiamento…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.